Ott 7, 2015 - Musica Vanity    Commenti disabilitati su MUSICA Keith Richards nuovo album da solista

MUSICA Keith Richards nuovo album da solista

http://www.sfogliami.it/flip.asp…

guitarist-248036_640Il Rock è trovare chi sei. Non è necessario saper suonare uno strumento molto bene. Si può essere uno che tira appena avanti, e si può stare in una rock band.

Gene Simmons

 

 

A sorpresa, annuncia l’esistenza di un album solista già terminato e pronto per la pubblicazione. In pausa da bene 22 anni Keith Richards  accontenta quei tanti fan che hanno sempre sperato nella ripresa di un suo progetto oltre ai Rolling Stones. Era l’anno keith-richards-pic-wireimage-1847904581992 quando il chitarrista britannico pubblicò “Main Offender”, il suo secondo album, un disco che era la perfetta continuazione di “Talk is cheap” del 1988. Lo stesso Keith ha comunicato ai media che il disco è praticamente già pronto: “Ho un album solista ultimato, ma non voglio pubblicare nulla finché gli Stones sono ancora in piena attività. Non avevamo fretta. Abbiamo dedicato circa due anni a questo disco. Steve Jordan ed io siamo sempre al lavoro altrove, ma ogni mese o due ci incontravamo per un paio di giorni per buttare già un paio di brani“.
Gli Stones potrebbero anche essere in tour,  a detta di Richards confermando le buone impressioni sulla forma della band. Infatti nel secondo anno di performance live in giro per il mondo, li abbiamo visti in grande spolvero. In questo caso la pubblicazione del suo disco potrebbe anche subire degli slittamenti d’uscita. Ma Keith non è stato con le mani in mano in questi mesi, lo scorso 29 agosto è stato infatti pubblicato un nuovo libro…. una pubblicazione per bambini. Il titolo é “Gus & Me”  in cui Keith racconta del rapporto con suo nonno Augustus, il suo primo vero insegnante di chitarra.

 

http://issuu.com/vanitystyle

https://www.facebook.com/vanitystyleB

 

 

MUSICA Keith Richards nuovo album da solistaultima modifica: 2015-10-07T10:40:11+02:00da belle631
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.