Mag 13, 2020 - Cose da donne    Commenti disabilitati su toglietemi tutto, ma non la mia borsa

toglietemi tutto, ma non la mia borsa

Pagina Prova Cddcose da donne

 

Prova borsa belle2

 

anna-karenina-recensione-18911-1280x16Anna Karenina, prima di buttarsi sotto il treno lancia sui binari la sua borsetta di velluto rosso. Una donna stanca della sua borsa è stanca della sua vita.
(Anna Johnson)

parliamo di…

toglietemi tutto, ma non la mia borsa

chissà che cosa avrebbero da dire gli psicologi su questo smisurato amore per le borse. Senza dubbio è l’accessorio di cui nessuna riesce a fare a meno. Capace al punto di contenere praticamente tutto..- dai trucci alla… nostra identità. Certo, anche gli occhiali da sole, lip gloss e rossetto non se la passano male nella classifica degli indispensabili.

belle631

belle631

 Ma non toccateci la borsetta!

 

Quella di Mary Poppins è niente al confronto! Dalla mia borsa esce di tutto: dai documenti alle pinze per capelli, dal portafoglio ai trucchi

Antonella

 

toglietemi tutto, ma non la mia borsa

toglietemi tutto, ma non la mia borsa… mi dà la sicurezza di non aver bisogno di niente

 Io e la mia borsa siamo inseparabili:

mi dà la sicurezza di non aver bisogno di niente altro.

Anna

Sono schiava dei miei occhiali da sole:lì indosso sempre fino al tramontare del sole. Mi piace tenerli anche nei luoghi chiusi, perchè mi danno un senso di intimità.

Nonostante abbia gli “occhi da cerbiatta”, mi piace nascondermi e creare

toglietemi tutto, ma non la mia borsa...

toglietemi tutto, ma non la mia borsa… mi danno un senso di intimità

negli animi altrui un pò di mistero: i miei sunglasses total black sono così sexi. Li adoro.

Diletta

 

 

 

toglietemi tutto, ma non la mia borsa..

toglietemi tutto, ma non la mia borsa.. adoro sentire la mia bocca naturale

Sono “gloss trasparente dipendente” adoro sentire la mia bocca naturale e al tempo stesso irresistibile

Lorena

Anzichè uscire “senza” una certa cosa, io avevo

difficoltà a uscire “con” gli occhiali.

Se non potevo mettere le lenti a contatto, piuttosto stavo a casa.

Ora ho fatto l’intervento e sono felice.

Manuela

 

Senza il mio borsellino e la carta, mai: sono una spendacciona!

Patrizia

toglietemi tutto, ma non la mia borsa..

toglietemi tutto, ma non la mia borsa.. sono una spendacciona!

 

Più che la borsa, per me è indispensabile il rossetto (che può essere sanche un lucidalabbra o un burrocacao). Lo metto anche nel sottosella della mia bici!

Marella

 

Il mio ragazzo mi prende in giro per le dimensioni della mia borsa. In

toglietemi tutto, ma non la mia borsa..

toglietemi tutto, ma non la mia borsa.. la voglio grande perchè ci metto di tutto

effetti la voglio grande perchè ci metto di tutto, anche se così diventa pesante! Spesso mi suggeriscono di farne a meno, ci provo, ma poi torno indietro e la prendo su: è più forte di me

Elettra

(come ti capisco belle)

 

Senza occhiali, meglio se con lenti scure,

non sono me stessa, non esco.

Caterina

 

Grazie ragazze

 

….ora un paio di frasi celebri

 

Stanca di portare le mie borse a mano e di perderle, ci aggiunsi una striscia e le misi a tracolla.
(Coco Chanel)

 

Siamo disposti a spendere di più per una borsa che per una vacanza o una automobile – e vogliamo che il resto del mondo lo sappia.
(Caroline Cox)

 

Le palle per gli uomini sono come le borse per le donne: è solo una borsa ma ci sentiremmo nude senza.
(Sex & City)

 

La maggior parte delle donne hanno tra 30 e 60 borse, ma utilizzano solo uno o due di esse.
(Ann Sullivan)

p.s. se volete parlare delle vostre borse i commenti sono a vostra disposizione

grazie belle

 

Pagina Prova Cdd

toglietemi tutto, ma non la mia borsa

POST COSE DA DONNE VANITY

 

bellepdf16-2 copiaRivistaVanityStyle

 

HOME PAGE VANITY

 

toglietemi tutto, ma non la mia borsaultima modifica: 2020-05-13T15:53:57+02:00da belle631
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.